Skip to main content
una brava mistress

Come riconoscere una brava Mistress??

Tante donne si presentano come Mistress: ma quali sono quelle realmente capaci e dominatrici doc? Ogni donna come appunto ogni mistress ha il suo stile, stuzzica, punisce e gestisce lo slave a modo suo e del tutto personale, ma cosa devi aspettarti da una brava Mistress?

 

La dominazione fisica di una brava Mistress

Una brava Mistress saprà innanzitutto mostrarsi tale e scegliere il suo slave accuratamente, a volte le dominatrici molto richeiste hanno anche più schiavi. La dominazione fisica può essere accompagnata da quella verbale o meno, a discrezione della stessa Mistress in autonomia o su richiesta dello slave. Ogni donna sceglie cosa far fare allo schiavo, questo secondo i casi più comuni dovrà innanzitutto obbedire in tutto e per tutto e ad esempio farsi schiacciare con i tacchi a spillo dalla Mistress, leccarle questi ultimi, adorare i suoi piedi o altre parti del corpo. Lo schiavo può essere picchiato con veemenza o solo stuzzicato, per farlo si possono usare un’infinità di accessori BDSM disponibili nei sexy shop fisici e online, oppure alcune donne creano strumenti di tortura anche casalinghi e spesso amatissimi dagli slave più esperti.

 

Insulti e denigrazione a voce o via telematica

Grazie anche all’avvento della tecnologia, del web, di WhatsApp e simili, la dominazione ha attinto da queste tecnologie e si è arricchita, diventando anche molto pratica e smart. Gli insulti e la denigrazione verbale è parte integrante della dominazione, soprattutto se fatta da Mistress esperte e che sanno farlo. Lo slave ha bisogno poi di ordini, di imposizioni e anche di parolacce e toni crudi, brutali, per questo le parole sono importanti. usando WhatsApp ed i messaggi vocali si può schiavizzare un uomo anche a km di distanza e facendo godere lui e anche la Mistress. Anche i video sono usatissimi, sia in chat che tramite cellulare e pure le mail si rivelano un ottimo veicolo. Solitamente una brava Mistress andrà per gradi per cercare di capire il carattere dello slave e lo insulterà, proverà a metterlo alla prova, a volte lo chiamerà insistentemente dandogli anche infiniti compiti da eseguire. I toni ovviamente sono crudi, i termini forti e non certo lodevoli, cosa che agli schiavi fa impazzire di godimento.

 

Richieste e punizioni

Una brava Mistress poi non potrà non dare punizioni al suo schiavo: questi infatti sono spesso indisciplinati e accontentare le dominatrici è spesso quasi impossibile. Come già accennato, le Mistress fanno molte richieste, sia pratiche che non. Delle volte possono anche chiedere compiti e pene o punizioni e volere il video o le foto che provano le loro pratiche. Molte pene possono riguardare il mettersi in ridicolo davanti anche ad estranei: alcune Mistress ad esempio possono ordinare allo schiavo di recarsi in giro per il paese magari in mutande, oppure scattarsi foto delle parti intime da attaccare in giro o da inviare via messaggio agli amici o da pubblicare sui scoial. Sono tantissime le richieste che ogni dominatrice può fare, tutto dipende dalla sua fantasia, dal carattere della stessa e dalla buona condotta dello slave. Prova anche tu a godere così, non te ne pentirai vedrai.