Skip to main content
Curiosità sulle MILF

Curiosità sulle MILF che non sapevi

Sei una mante delle milf, vuoi sapere tutto su di loto, vuoi conquistarle e farci sesso senza limiti? Sei nel posto giusto, ma prima leggi qui alcune curiosità sulle milf che non sapevi e che forse nemmeno ti immaginavi. Le Mothers I’d Like to Fuck sono mamme, mogli, ma anche donne single over 40 che ti faranno girare la testa, che sanno farti scoprire angoli più nascosti dell’erotismo. Pronto, scopri tutto su di loro e seducile in pochi step.

Da cosa nasce il termine milf

Forse non lo sai ma il termine milf nasce da un film comico trash della fine degli anni ’90. Stiamo parlando del noto American Pie, uscito nelle sale USA esattamente nel 1999. La madre di uno dei protagonisti, milfona tutto pepe, verrà appunto chiamata così grazie all’acronimo Mother I’d Like to Fuck, mamma che voglio scoparmi e da allora il termine fa parte del nostro quotidiano. In tutto il mondo si usa oggi il termine milf per indicare le madri over 40 sexy e che riescono a sedurre chiunque; ma ricordiamo che queste amano soprattutto i toy boy, i ragazzi giovani. Tra le milf famose più chiacchierate c’è senza dubbio Madonna, che si è intrattenuta negli anni con giovani ballerini, modelli, ragazzi super sexy e giovanissimi. Altra diva milf è Demi Moore, legata per anni io giovane attore Ashton Kutcher, oggi legato alla quasi coetanea Mila Kunis.

Come sono fatte le milf

Le milf sono più bionde, rosse o more? Che taglia portano, che fisico hanno? Certo, non è facile fare una descrizione standard, anzi non ci sono propri dettami standard, le milf sono per fortuna tutte diverse. Ciò però che le accomuna è la loro voglia di prendersi cura del proprio aspetto, si curano molto, fanno sport, alcune mangiano in modo veramente curato e attento, altre sono spesso dal parrucchiere e dall’estetista. E poi ci sono le mature che non disdegnano qualche ritocchino estetico, chirurgico; quindi via libera a mastoplastica additiva, cioè all’aumento del seno, a filler labbra, occhi, fronte, ma anche a trattamenti meno invasivi ma a scopo estetico-migliorativo. Insomma le milf più autentiche vogliono vedersi belle, vogliono farsi ammirare e non rinunciano a mostrarsi al meglio, anche al supermercato.

Le abitudini quotidiane delle milf

Bene, abbiamo visto che le milf si prendono cura del proprio corpo, quindi la loro routine è prettamente incentrata sulla ricerca del loro benessere. Essendo poi madri è chiaro che si dedicheranno anche ai figli, specie se piccoli, ma se le mature hanno prole già maggiorenne è facile siano anche spesso da sole. In via generale potresti incontrarle al bar al mattino, in palestra, a correre nel parco, a fare shopping, al supermercato, ma anche al centro benessere, dal parrucchiere e così via. La milf, tra l’altro, vuole dedicare il suo tempo anche al sesso ed è per le più vogliose un vero imperativo quotidiano. Se saprai accontentarle sotto le lenzuola stai certo che non te ne sbarazzerai tanto facilmente. Ci sono però anche milf socialmente molto impegnate, quindi potresti vederle poco perché impegnate al lavoro; in generale la milf autentica sa come riempire il suo tempo e ti sembrerà una che non ha nemmeno un secondo libero. Se saprai conquistarla però saprà trovare qualche ora di qualità per te.

La moda delle milf

Cosa significa la moda delle milf? Semplice, le mature stanno molto attente ai loro outfitsono vere fashion victim in alcuni casi e tante tentano pure di diventare influencer di moda. Comunque, tutte cercano abiti che possano farle apparire al meglio e forse non sai che ci sono capi ai quali proprio non possono rinunciare. Per esempio:
• amano tutti glia accessori eccentrici e costosi come le borse, el cinture abbinate e di firma, le scarpe col tacco a spillo, le pochette, i cappelli, i foulard;
• sono attratte da tutto ciò che luccica, come i gioielli, le clutch oro o argento, il siero abbronzante che lascia pagliuzze perlescenti, ecc.
• i tailleur le fanno impazzire e prediligono sia quelli pantalone che con la gonna, ma non disdegnano nemmeno i tubini che strizzano la loro silhouette e mettono in luce solo i punti più femminili come vita e décolleté anche se sono curvy;
• la lingerie abbinata, di qualità, con pizzo o più sbarazzina, le milf adorano questi accessori e li scelgono per stupire, non essenzialmente per stare comode.

Cosa piace a letto alle milf

Le milf sono vere amanti del sesso, sono disinibite, vere adepte dell’eros più sfrenato e, come già detto, cercano soprattutto partner erotici giovani. A letto le milf si lasciano andare con facilità e sanno mettere chiunque a proprio agio, nonché sanno benissimo quali punti toccare per far impazzire l’amante del momento. Tra le cose che più le eccita ci sono senza dubbio i preliminari, il petting e tutti quei giochini atti ad accendere la fiamma. Ovviamente è importante anche il coito, l’atmosfera, la location, il feeling che si crea, l’abilità dell’uomo, ecc. Le pratiche erotiche che le lasciano senza fiato? Il cunnilingus al primo posto, immancabile, e posizioni come il 69, la pecora, l’amazzone: provare per credere.

Quali regali fare alle milf?

Ebbene sì, alle milf piacciano molto anche i regali. Se vuoi infatti conquistare quella che più ti piace dovrai anche stupirla ogni tanto con qualche presente, ma non è indispensabile fare grandi cose, o spendere troppo. Basta un fiore ogni tanto, anche senza motivo, un rametto di mimosa, una rosa colta nel tuo giardino, un quadrifoglio trovato al parco bastano se lei è anche romantica e easy. Se invece vuoi regalarle qualcosa di unico scegli le esperienze, una cena, un week-end in spa, alle terme, una gita fuori porta, anche un semplice pic-nic nel parco vicino a casa. Le milf vogliono essere coccolate, sedotto anche ogni giorno, devi prestare loro attenzioni perché, al contrario delle giovanissime che spesso elemosinano attenzioni, le mature sanno bene cosa vogliono e se non lo trovano alzano i tacchi e cambiano amante.

Dove acchiappare una milf dal vivo

Se hai letto bene all’inizio abbiamo elencato alcune mete quotidiane delle milf, come la palestra, il centro estetico, il parrucchiere: qui potrai trovarne molte. Soprattutto in palestra, dicono i sondaggi, è più facile relazionarsi con le mature sexy e anche strappar loro un incontro hot. Però le milf le trovi anche al bar, al mattino per al colazione, al pomeriggio per la merenda o in pausa pranzo. E molte escono di sovente con le amiche, fanno l’aperitivo in centro, vanno in discoteca, al pub e a cena fuori. E poi anche un semplice supermercato o un negozi chic di scarpe può farti incrociare la milf dei tuoi sogni.

Dove trovare milf online: i siti più sicuri

Dove trovarle online, in rete? Semplice, ci sono siti tematici dedicati proprio alle milf e ti consigliamo di guardarne un po’. Ovviamente i più sicuri li riconosci perché sono italiani, è ben specificata la sezione policy and privacy e il nome dell’azienda è reale, non un fake. Allo stesso tempo sui siti sicuri tutto è gratuito e i profili delle milf sono autentici, controllati, attivi. Scegliere la tua matura hot preferita non è difficile, ma certamente un incontro dal vivo avrà quel quid in più che alle stesse fa impazzire.