Skip to main content
incontri di lesbiche online

Essere Lesbica

La magia che si vive all’interno di un rapporto sessuale tra donne, può essere compreso pienamente solo dalle seguaci di Saffo che sfruttano la dolcezza femminile in modo reciproco con tutta la passione possibile.

Sono Saffo da Lesbo

Non tutti sanno che Saffo fu un personaggio realmente esistita. Visse sull’isola greca di Lesbo e passò agli annali della storia per via dei poemi che scrisse e dedicò alle sue allieve con le quali era solita fare all’amore.

Il termine ‘lesbica’ deriva appunto da questa storica donna originaria della cittadina di Ereso e vissuta nel 630 a.C. Per gli studiosi, la poetessa scrisse otto o nove libri di carmi in strofe saffiche e famoso è quello di Inno ad Afrodite dove Saffo chiedeva aiuto alla dea per un amore non corrisposto.

Dopo questo inevitabile cenno all’origine del termine ‘lesbica’, è possibile sottolineare che l’esserlo non preclude il fatto che una donna non possa essere giustamente soddisfatta sessualmente solo perché pratica l’amore con un’altra donna. Anzi.

Dolcezza o passione?

Chi si immagina il sesso tra donne come una sorta di masturbazione reciproca, commette un errore di valutazione. Essere lesbica significa poter godere in modo esaustivo del corpo di un’altra donna in tutto e per tutto e, con gli opportuni modi, ambedue le partner possono trovare il massimo del piacere praticando il sesso tra loro. Le lesbiche sanno come procurarsi godimento sfruttando due elementi che sono imprescindibili dal sesso: dolcezza e passione. Non c’è nulla di più delicato di due donne che si corteggiano giocando e vivendo dei preliminari di una attenzione infinita che, man mano, si andranno a trasformare in una passione sempre più coinvolgente che tutto travolge.

Il web per incontrarsi tra donne

Oggi grazie alla rete è possibile entrare in contatto con donne che hanno la stessa vocazione lesbica. Ad esempio www.womenlove.communitysexy.com è un sito che raggruppa a se una folta community di lesbiche che vogliono conoscere altre lesbiche sia per trascorrere un piacevole incontro lesbo a base di  sesso che per impostare una vera e propria relazione.

Chi visiterà il sito si renderà conto dell’enorme utilità di iscriversi gratuitamente a questa community ed iniziare così a vivere la propria esperienza insieme ad altre lesbiche.