Skip to main content
Incontri con donne sposate

Incontri con donne sposate? E’ facile!

Alto, sulla trentina, bello, con un lavoro soddisfacente.
All’apparenza perfetto, ma con un solo intimo segreto: la profonda attrazione per le donne sposate.

“E’ il fascino del proibito. Chi non ne è mai stato tentato? Incontrarsi stando attenti che nessuno ti veda, negli orari e nei posti più strani. Instaurare una relazione senza il bisogno di legarsi emotivamente. Solo sesso. Sesso proibito: è questo che lo rende un gioco pericoloso e si sa, il pericolo attrae”.

Ecco le parole con le quali questo giovane giustifica le sue “scappatelle” quotidiane con donne trovate su siti di incontri extraconiugali.
Ma sarà il fascino del gentil’uomo single ad attrarre o anche la donna, di per sè, ama trasgredire?

Ecco, così, che fare incontri con donne sposate rappresenta un fenomeno, anche in Italia, sempre più in crescita.
Secondo recenti indagini, infatti, sarebbero 6 su 10 le donne che tradiscono il proprio marito e i motivi sono innumerevoli: il bisogno di sentirsi ancora desiderate da un uomo, la monotonia della vita di coppia che, spesso, porta a sentirsi annoiati, la voglia di cercare nuove avventure.

Le donne protagoniste di questo trend sono per la maggior parte quarantenni con figli che sentono il bisogno di evadere dalla solita routine quotidiana e si concedono, così, il lusso di una relazione segreta, certe di riuscire a riscoprire quella sensualità che vedono ormai perduta.
Del resto fin dalla tenera età quasi ogni uomo ha sempre sognato di fare incontri con donne sposate e, quando si presenta l’occasione, ecco che prende la palla al balzo.
Una storia senza pressioni e senza legami fissi è la scelta che, oggigiorno, è in cima alla lista di uomini e donne con la sola voglia di divertirsi: la donna, dopo la sua fuga emotiva, tornerà, senza pensieri, dal marito.

Anche essere l’amante ha i suoi vantaggi: niente regali o cene costose, niente incontri con i familiari, nessuna preoccupazione sull’essere o meno fedele; inoltre, l’uomo potrà ritenersi orgoglioso di sapere che la donna viene più soddisfatta fisicamente e, spesso, anche psicologicamente dall’amante e non dal coniuge.

Questo fenomeno rappresenta, certamente, un rapporto fatto di complicazioni e imprevisti, ma se ben gestito da parte di entrambi, si dimostrerà qualcosa di molto divertente.
La regola principale resta sempre e comunque una: mai innamorarsi.