Skip to main content

Tu di che sito dating sei?

Non ci sono regole scritte per partecipare, ma ci sono comportamenti idonei per avere successo nei siti di incontri online. Ogni sito è una storia a sé e si può avere un atteggiamento diverso per ognuno in base alla tipologia di incontro che si cerca.

 Incontri sentimentali

Per chi è in cerca dell’anima gemella o di una storia seria con scopo di convivenza e matrimonio. Questi siti sono frequentati da donne e uomini di ogni età che cercano prima di tutto un dialogo con l’altro sesso, molti provengono da storie difficili, o lunghi periodi di solitudine, difficilmente si butteranno alla cieca in un’altra storia, ma andranno alla ricerca di conoscere il più possibile il compagno prima di frequentarlo. E’ preferibile quindi creare un profilo molto personale con immagini dei momenti di vita passati e presenti, senza postare nudi o immagini erotiche. Inutile andare in cerca di sesso da queste parti.

Si trovano siti di incontri per etero, gay e lesbo.

Questo è il genere di siti incontri “seri”, dove si va in cerca di un compagno o fidanzato. In questa categoria si trovano anche cerchie di incontri molto di nicchia, come quelli per sportivi. Non per forza di devono conoscere persone online soltanto per fare sesso, o per sposarsi, ma si può tranquillamente condividere una passione e frequentarsi per questo. Ci sono sport minori nei quali è fatica trovare compagnia, soprattutto per chi abita in piccoli centri dove non c’è neanche la possibilità di praticare a livello amatoriale alcuni sport per la mancanza di strutture. Si possono far incontrare anche persone di colore, persone orientali, sudamericani, ogni genere di uomo e donna ha la possibilità di conoscere qualcuno online.

 Incontri sessuali

Questa è una macro categoria della quale fanno parte molte sottocategorie nelle quali si è più liberi di dare sfogo alle proprie voglie. Si possono incontrare uomini e donne per avere rapporti sessuali senza impegno ed è anche possibile scegliere il tipo di donna che vogliamo sedurre. Quindi si è liberi di scegliere tra donne mature, ragazze russe, ragazze di colore, milf, donne sposate, padrone e viceversa per gli uomini. Oltre alle persone si possono scegliere anche il tipo di rapporto, anale, orale, segreti (per persone sposate), trans, basta scegliere il sito giusto ai propri desideri.

Per trovare questi siti è sufficiente scrivere in un motore di ricerca le parole appena elencate, o qualsiasi altra ne venga in mente ed il gioco è fatto.

Una volta entrati si può dare sfogo scrivendo nel proprio profilo tutti i desideri sessuali, i gusti in fatto di donne ed aggiungere quante più foto si vuole. Hai un gran pene, inserisci una foto, ti piace farti fotografare quando dai sesso, inserisci una bella foto. In questo modo susciterai molto più interesse rispetto e avrai centinaia di contatti.

 

Gli incontri con milf e donne mature offrono una grande opportunità per entrambe i sessi, non è facile rimorchiarsi in giro se non ci si conosce, mentre sul web è tutto più facile e tempestivo. Molti ragazzi appena 48 ore dopo dall’iscrizione sono già a bere un caffè con una donna matura e poco dopo sono in qualche bel lettone a sfogare le loro passioni.

 

Potrebbe sembrare assurdo ma i siti come incontri.latuamilf.com sono pieni di donne mature milf. Incontrisessuali dove è la donna a cercare l’uomo, specialmente se si è di giovane età, superati i venti fino ai trenta si ha l’imbarazzo della scelta, se sei è belli e prestanti vi stuferete si queste donne assetate di sesso.

Ad una certa età le milf possono dare il meglio di loro, esperienza e voglia, magari stufe di essere sole, sono in cerca di emozioni forti, le migliori vanno dai trentacinque ai quarantacinque anni, poi diventano mature. In questa età hanno dfficoltà a rimorchiare in giro e quindi cercano online.

 

Per chi non è amante delle donne mature può scegliere siti di annunci sessuali di donne in generale e fare una ricerca in base all’età e all’aspetto fisico desiderato. I siti di annunci donne, sono super affollati, e se vivi in zone poco popolate, sicuramente riuscirai a trovare una partner vicino casa. Milioni di donne e ragazze iscritte da ogni parte d’Italia da nord a sud, isole comprese.