Skip to main content
zoccola milfona

Maria Teresa la zoccola milfona cerca cazzi lunghi e duri

Hai letto già tanti annunci milf, vero? Ora però sei su quello più hot del momento, il mio. Sono Maria Teresa, la zoccola milfona che cerca cazzi lunghi e duri da strapazzare. Se sei qui già vuol dire qualcosa, non credi? So che sei ben messo a livello di pene, so anche che hai tanta voglia di dare qualche colpo ben messo ad una matura tutto pepe. Leggi un po’ di me e poi scrivimi, ho tante cose da mostrarti e, soprattutto, da farti assaporare dal vivo.

Cerco cazzi lunghi e duri da succhiare

Proprio così, cerco uomini con cazzi lunghi e duri, ma veramente lunghi e d’acciaio. Non mi piace succhiare falli molli, che faticano ad andare in erezione, preferisco di gran lunga quelli giovani che si sanno eccitare subito. Mi immagino già il tuo bel cazzo che supera i 15 cm, sotto ahimè non scendo mi spiace. E ovviamente molto meglio se il tuo pene li supera ampiamente. Penso a come potrebbe essere il nostro primo incontro, il primo pompino che ti farò, a come ansimerai e a come mi guarderai mentre, tra una leccata e l’altra, cercherò di prendere in bocca totalmente il tuo pene duro e voglioso. Anche io sono una grande vogliosa, divento matta davanti ad un bel tipo giovane e soprattutto mi eccito davanti ad un bel pene lungo. Più che largo mi piace lungo, anche quelli snelli li trovo affascinanti e sexy e sapere che con quell’arpione potresti penetrarmi fino in gola mi fa impazzire. Che cosa super sexy sentire il tuo tarello che mi frusta le natiche, che si spinge dentro di me, nel lato b, trapanandomi fino ad arrivare in fondo e, perché no, facendomi anche un po’ male per la forza che ci metterai. Mi hai scoperta? Sì, sono anche un po’ mistress, ma poco, poco e il mondo fetish non mi dispiace ma sono solo un’amante dei sex toys tematici e dei completini hot BDSMNiente giochi troppo trasgressivi o azzardati per me, preferisco la semi normalità nell’erotismo, e tu?

Milfona succhia cazzi per te

Se sei alla ricerca di una milfona succhia cazzi che sa fare pompini da urlo sei sull’annunci giusto per te. Io ho una predilezione per la fellatio, ma ovviamente dovrai ricompensarmi a dovere con un bel cunnilingus o con orgasmi multipli. Te la senti di fare follie con me? Ma torniamo al tuo cazzone. Lo prenderò in mano, me lo porterò fra le tette, ti farò una spagnola che nemmeno immagini e poi mente l’asta starà ben avvolta nel décolleté leccherò anche la punta del tuo glande. E poi non finisce certo qui, prima di farti venire ne ho di giochetti da farti assaporare. Per esempio potrei giocherellare col tuo pene e infilarmelo pure tra le natiche, senza penetrare subito, solo facendolo scorrere tra le chiappe. E poi lo succhierò dalla punta fino alla fine, lo mordicchierò avidamente, sarà un po’ come mangiarti. Ti stuzzica questa idea? Sono famelica di sesso, di eros selvaggio, autentico, free e senza tabù e so che anche tu cerchi una milf disinibita e super sexy.

Hai il cazzo lungo e duro? Scrivimi

Probabilmente hai già inteso che tipo di partner sessuale cerco, non ne ho fatto certo mistero. Quindi che aspetti? Se sei giovane, aitante, non per forza bello come un top model, scrivimi qui, potremmo davvero divertirci insieme, e sono certa che se hai già scopato una milf sai bene di cosa parlo. Certo sarebbe un vero peccato lasciare il tuo pene lungo e desideroso di orgasmi in balia di mani inesperte, di ragazzine dalle bocche strette, vergognose e che ancora sanno di latte. Anche le più porcelle, e sono moltissime, sappi che non saranno mai sexy e porno quanto le milfone più autentiche. Non c’è storia, il tuo cazzone deve essere succhiato e toccato solo da vere donne, da porcelle mature che sapranno prendersene cura. Perché buttare via tempo con chi non sa apprezzare la magnificenza di un cazzone, meglio la qualità alla quantità, questo è uno dei miei motti e nell’eros calza a pennello. Io però adesso ho in testa il tuo pennello, voglio fartelo intingere nella mia vagina, sentire che si fa strada dentro di me e che mi porterà all’orgasmo selvaggiamente. E se invece non hai ancora avuto vere esperienze in generale, o flirt con delle milf questo è il tuo momento, non sprecare quest’occasione, prendi coraggio. Io saprò guidarti passo, passo nel vero sesso, il più hot che ti puoi immaginare.

Sesso free ovunque con la milfona zoccola

Certo, con me, zoccolona milfona, potrai fare sesso free, non mercenario per carità, ovunque vorrai. Non mi pesa spostarmi, anzi lo faccio volentieri se il tipo in questione mi stuzzica e spero che per te sia lo stesso, non mi piace certo farmi sfruttare dai maschi, questo mai nella vita. Comunque, mi piace sicuramente intrattenere i miei rapporti intimi nelle stanze d’albergo, ma non per forza cerco uomini che prenotano suite o stanze super lusso. Mi capita di sovente di fare sesso in pensioni low-cost, di scopare in motel di terz’ordine, non mi formalizzo, purché il posto sia pulito. E poi c’è anche il car-sex, pratica che adoro e che mi fa tornare indentro di parecchi anni. Ricordo che da ragazzina era l’unico modo per fare sesso liberamente, senza limiti con chi si voleva, le nostre case erano invece sempre occupate dai genitori o dai fratelli più grandi o piccoli. Non mi dispiacerebbe con te fare qualche trombatina in auto, aggrovigliarmi con il tuo cazzone e fare scintille. E poi sono molto agile, io faccio anche pole dance e quindi puoi immaginare quanto sia sexy e disinibita, anche un po’ esibizionista e porcellona. Spero di averti un po’ stuzzicato, ma prima di chiudere queste righe a me dedicate voglio anche spiegarti perché le milf lo fanno meglio di tutte le altre donne.

Le milf lo fanno meglio

Sì, le milfone scopano meglio, sono più porche, disinibite, non amano i tabù, si danno con tutto il copro e scopano davvero, non fingono mai perché a loro il sesso piace davvero da impazzire. Le milf lo fanno meglio perché non si prendono troppo sul serio, perché sanno mettere a loro agio qualsiasi amante e sanno bene quali giochetti fare per attizzare anche l’uomo più restio all’eros. Milfone italiane che hanno succhiato cazzi di vip nostrani grazie al loro appeal unico. Insomma le milf sono ricercate, ambite, scopano con uomini giovani soprattutto ma non solo e non si formalizzano sul lato estetico, anzi. Tutti i maschi sono degni di ricevere fellatio, attenzioni, degni di essere scopati con foga, veemenza e loro stesse si danno al 100%. Io per esempio voglio farmi trapanare come se non ci fosse un domani, voglio sentire il tuo cazzone che spinge inesorabile con violenza e forza, con carattere. Potrai stare qui giornate intere a raccontarti cosa mi piace, cosa potrei farti e cosa voglio che tu mi faccia, ma forse è bene non perdere troppo tempo online: che ne dici di scriverci, sentirci e soprattutto vederci? Dai, io ti aspetto, spero di leggere il tuo messaggio in posta e intanto puoi anche farti qualche sega pensando a me, te lo concedo. Scalda i motori che io sono già a gambe aperte per te.