Skip to main content
Milf e incesti

Milf e incesti: quello che non sai

Una delle domande che tendono a essere maggiormente comuni e che potrebbero rendere le milf diverse sotto diversi punti di vista consiste nel capire se queste belle e calde donne hanno dei rapporti sessuali con i loro figli.
Scopriamo questo particolare aspetto e capiamo se ci sono dei lati nascosti in merito a questo tipo di relazione oppure no.

Le milf e i figli, che rapporto esiste

Quando si vede una di quelle milf italiane molto porche e trasgressive, quindi quelle che fanno eccitare solamente con lo sguardo, la domanda che ci si pone consiste nello scoprire se queste donne hanno dei particolari rapporti con i loro figli, soprattutto quando questi sono adolescenti.
Ebbene, questa particolare situazione necessita di un’analisi completa in quanto si potrebbe dare una risposta troppo affrettata ed errata, quindi cambiare completamente parere su queste donne.
La risposta che viene da dire è assolutamente no ma online si potrebbero essere visti dei filmati che parlano di mamme che hanno dei rapporti con i figli.
Proprio questo elemento tende a creare non poca confusione quindi rendere la situazione maggiormente complicata rispetto a quanto si possa immaginare.

I ragazzi e le loro sexy mamme

Per un ragazzo con una mamma talmente sexy e bollente potrebbe sembrare essere impossibile riuscire a resistere a questa donna.
Fortunatamente il buon senso, seppur la mamma sia la prima persona della quale ci si innamora, subentra e pertanto è impossibile avere un rapporto sessuale completo.
Gli incesti solamente in rari casi possono capitare e in occasioni particolari, quando i freni inibitori vengono completamente persi e quindi la situazione diventa particolare e tende a essere piuttosto surreale.
Questo, però, non mette in secondo piano due dettagli: il primo di questi riguarda il fatto che molti giovani, quando vedono la loro sexy mamma, tendono ad avere la voglia di masturbarsi, magari pensando al genitore come se fosse una sconosciuta.
Tale situazione potrebbe capitare anche con altri parenti di sesso femminile e seppur si potrebbe avere una strana sensazione, questo genere di azione potrebbe non essere considerata come vero e proprio incesto.

Il secondo dato consiste nel fatto che un giovane ragazzo può avere dei rapporti sessuali con altre milf e nella maggior parte dei casi accade che questo rapporto venga consumato con la madre di uno degli amici maggiormente stretti di quella persona.
Anche in questo caso è impossibile parlare di incesto dato che non si hanno dei rapporti con persone appartenenti al proprio nucleo famigliare.

La milf non naturale e il rapporto sessuale

La madre spesso e volentieri viene definita tale anche quando questa non è quella naturale: per esempio una matrigna oppure un genitore adottivo possono rientrare in questa casistica.
In una famiglia potrebbe dunque capitare che un giovane ragazzo potrebbe aver perso la madre per motivi di salute oppure che questa abbia abbandonato la sua famiglia, lasciando i figli e il marito soli.
Quest’ultimo, per rifarsi una vita e garantire una presenza materna nella vita del figlio, potrebbe decidere di frequentare una nuova donna ed eventualmente sposarla.
Ora, nella maggior parte dei casi viene sostenuto che la donna diventi la matrigna del giovane ragazzo ma, in alcune occasioni, questa riesce a ricoprire talmente bene il suo ruolo che viene definita come mamma vera e propria.
Qualora in questo caso ci dovesse essere un rapporto sessuale tra il ragazzo e la madre, non è possibile parlare di incesto vero e proprio.
Questo per il semplice motivo che la donna non ha un legame di parentela vero e proprio con il figliastro e inoltre non lo ha partorito.
Pertanto, per quanto questa situazione possa sconvolgere l’opinione pubblica e venga definita come incesto, in realtà si tratta di una situazione completamente differente che deve essere analizzata in maniera completamente differente.

La medesima situazione si potrebbe riproporre nel momento in cui un giovane ragazzo viene adottato da una famiglia o da una coppia senza figli.
Anche in questa circostanza potrebbe effettivamente accadere che tra la milf che decide di adottare quel ragazzo e il giovane possa in qualche modo scattare una scintilla.
Come nella situazione precedente, potrebbe accadere che il rapporto tra i due venga visto come incesto ma, anche in questo caso, sono assenti i legami di sangue.

Ovviamente molte persone sosterranno che una madre è tale anche se non ha partorito un figlio, quindi questo genere di situazione verrà appunto identificata come incesto.
Questo tipo di situazione dovrebbe invece analizzata sotto altri punti di vista proprio per capire se, a tutti gli effetti, il termine tecnico potrebbe essere quello oppure se si tratta solamente di una relazione malsana che dovrebbe essere totalmente evitata.
Ogni situazione necessita, perciò, di un’analisi specifica prima di esprimere un giudizio in merito.

I filmati online, le milf e gli incesti, cosa si nasconde di veritiero

Se invece si analizzano i diversi filmati che possono essere trovati online e che parlano di giovani ragazzi che hanno rapporti con la madre, che viene definita appunto come milf in quanto bomba sexy e soprattutto vogliosa di tanto sesso, questo genere di rapporto tende a essere completamente differente.
In questa circostanza, infatti, si parla di attori che non hanno un legame di sangue o affettivo, quindi di due persone talvolta sconosciute che hanno intenzione di prendere parte a delle clip con tanto di trama che ha l’obiettivo di attrarre coloro che amano certe tipologie di filmati.
Pertanto si devono tenere gli occhi ben aperti in maniera tale che si possano evitare delle particolari situazioni che possono essere totalmente fraintese.
Inoltre anche i vari filmati che vengono definiti come amatoriali rappresenta appunto un tipo di filmato che, di veritiero, non ha nulla nella trama se non il rapporto sessuale che viene consumato tra i due attori.

Pertanto il concetto di milf e incesto, talvolta, viene completamente stravolto e la cronaca, che spesso tratta di questi casi particolari, non analizza completamente il rapporto che intercorre tra le due persone e di conseguenza è fondamentale prendere in considerazione anche questo tipo di aspetto.

Informarsi assume la massima importanza e inoltre è sempre fondamentale evitare di esprimere particolari giudizi in quanto un rapporto sessuale che sembra impensabile potrebbe invece celare delle realtà che rimangono nascoste proprio per modificare completamente la realtà dei fatti.