Skip to main content
piacere tantrico

Piacere tantrico: le tecniche più facili ed efficaci per un orgasmo intenso

Cos’è il piacere tantrico?

Il piacere tantrico, viene chiamato così poiché deriva da un metodo basato sulla antica arte del tantra, una pratica di origine indiana che affonda le sue radici nella religione e la sessualità, fedi molto forti in questi luoghi così magici e ricchi di cultura.
Nello specifico, questo particolare tipo di sensazione nasce dalla negazione stessa del piacere, un orgasmo intenso e prolungato che non sfocia nell’eiaculazione, ma viene trattenuto, provocando emozioni sicuramente più profonde e mistiche.
Infatti, proprio questi sentimenti sono alla base di qualsiasi pratica che abbini godimento fisico e mentale, portando a una concezione molto più elevata del sesso e tutto ciò che ne deriva.

Perché è così utile?

L’utilità di queste pratiche è riconducibile sicuramente alla sensazione di benessere conseguente alla produzione da parte del nostro corpo, di sostanze quali l’endorfina e l’ossitocina, che sono deputate al piacere e a tutte quelle sensazioni benefiche che percepiamo dopo un prolungato sforzo.

Il nostro fisico, ma soprattutto la nostra mente, sono controllate da ormoni, che ne regolano il funzionamento, permettendoci di sentire anche attraverso stimoli sensoriali determinati input, che saranno poi decodificati e assimilati.

Essi, saranno in grado di produrre una risposta neuronale dell’organismo che, a seconda della loro intensità, utilizzerà comportamenti specifici. In questo caso però, quali sono i metodi più adatti ed efficaci ai fini di un orgasmo completo e veramente intenso?

Quali sono le tecniche più facili ed efficaci per un orgasmo intenso?

Non esistono metodi specifici e nemmeno collaudati, ognuno prova piacere in maniera completamente soggettiva e diversa. Ma sicuramente, alcune tecniche sono considerate molto più congeniali di altre nel raggiungimento di uno stato più alto del piacere sessuale.

Una tra quelle più diffuse, é il metodo di massaggio tantrico, di cui è consigliabile la pratica avvalendosi di mani esperte, che potrete trovare attraverso la consultazione di portali dedicati, ricercando annunci tantra professionali e adatti alle vostre esigenze. Solitamente questo tipo di manipolazione avviene lungo tutto il corpo, in modo tale da stimolare tutti i punti energetici e i chakra della persona, che dovrà completamente abbandonarsi alle sensazioni che creerà questa unione tra corpo e mente, portando a una più alta concezione del proprio essere.

La vita ci costringe a routine stancanti e ritmi molto veloci, quindi è essenziale potersi prendere cura di se stessi attraverso una così antica arte, che sappia guidare all’interno di un universo fatto di piaceri e sentimenti contrastanti.

A chi posso rivolgermi?

Come già descritto, rivolgersi a professionisti è sempre consigliabile, dal momento che queste tecniche, non sono semplicemente un massaggio molto intenso, ma un vero e proprio metodo di rilassamento completo attraverso la stimolazione di determinati nodi, plessi e zone ad alta sensibilità energetica.
Ricercare annunci anche online quindi, è la scelta giusta da intraprendere per riuscire ad avere un servizio veramente di qualità, fatto da personale esperto e qualificato, ma soprattutto formato per puntare al vostro benessere, interno ed esterno.
Sulla rete quindi, tramite piattaforme apposite, è possibile sfogliare da un vasto catalogo di offerte e proposte, tali da dare possibilità a chiunque di provare questa esperienza unica e magica. Se volete provare la vera serenità interiore, il metodo tantrico è sicuramente ciò che fa al caso vostro, un piacere intenso, intimo, viscerale che vi farà entrare in confidenza con il vostro corpo, ritrovando un equilibrio quasi primordiale con esso.