Skip to main content
definirsi milf

Quando è possibile definirsi milf e perché

La parola Milf, ormai, è nota a tutti. In molti dicono di sognare di scoparsi una Milf, ma in pochi conoscono il vero significato del termine. Innanzitutto è un acronimo inglese che significa “mother I’d like to fuck“, tradotto letteralmente “la mamma che mi farei”. In italiano è possibile trovare anche l’acronimo Mimf, sempre per simboleggiare quelle calde e bollenti mamme che tutti vorremmo portare a letto. Chiunque ha, almeno una volta, fantasticato su quelle belle mamme avvenenti che aspettano i loro figli fuori da scuola. Si inizia da adolescenti, quando queste calde mamme non immaginano, o forse si, che l’amichetto del loro piccolo e innocuo figlio possa avere dei pensieri già così perversi nei suoi confronti. Indossano, quindi, vestiti molto attillati, camicette talmente strette che sembrano esplodere da un momento all’altro a causa del loro seno prorompente, costumi da bagno talmente fini che sembra che vadano in spiaggia nude. Insomma, delle grandi porche da montare.

Il sogno erotico su queste bellissime mamme continua anche in età adulta. L’uomo vede queste Milfone eccitanti e bollenti nei pub, mentre gustano il loro cocktail succhiando dalla cannuccia come se stessero prendendo un cazzo in bocca. Di solito sono avvenenti, vogliono tutti gli sguardi addosso e giocano sulla loro ruolo di mamme che cercano un po’ di divertimento bevendo qualcosa di alcolico. Durante la serata in discoteca sono in prima fila o sul cubo, sculettando con il loro vestito tigrato e mettendo in mostra tutta la loro pregiata mercanzia. Insomma, sono donne che tutti vogliono scopare almeno una volta nella vita. Cavalle sotto le lenzuola, calde e vogliose di cazzi duri e lunghi. Non sono mai soddisfatte, vogliono sempre essere scopate con grinta e violenza e non accettano flop: no piselli mosci, no eiaculazione precoce, no imbarazzo o disagio. Solo autostima, erezioni infinite e scopate epiche.

Ma esistono anche dei requisiti per essere definite delle vere e proprie Milf. Infatti non basta essere mamme per entrare in questa prestigiosa categoria, altrimenti tutte le donne potrebbero essere etichettate come tali. Ci sono degli step da superare e altri da mantenere, per questo ti invitiamo a capire la differenza, scopri di più e cerca la vera Milf da portare a letto e far divertire per ore.

I requisiti fondamentali per essere una Milf di caratura invidiabile

Generalmente, una donna per essere definita come Milf deve rispettare degli standard. Innanzitutto deve essere sessualmente appetibile, ovvero deve riuscire ad eccitare gli uomini che la guardano. Non si tratta di donne che si lasciano andare con l’età o che non hanno nessun rispetto per il loro corpo. Solitamente la Milf segue delle diete per avere il fisico di una ragazza più giovane, dedica molto tempo alla palestra per poter essere tonica e attraente. Naturalmente, la Milf tende ad allenare molto il culo, affinché possa essere bello sodo e duro per essere schiaffeggiato. Molte volte le donne dedicano più tempo alla palestra e al proprio fisico che alla propria famiglia, proprio perché hanno delle grandi aspettative sul loro aspetto e vogliono mantenerlo. Anche il loro outfit è molto sexy; portano sempre una biancheria intima hot, con perizomi in pizzo o mutandine talmente fini che sembrano non esserci. I loro vestiti sono sempre attillati, sexy, mostrano tutte le loro splendide curve e lasciano poco all’immaginazione. Alla Milf piace essere guardata, piace attizzare gli uomini e fare la smorfiosa. Non pensate che possano chinarsi elegantemente per raccogliere gli oggetti a terra, la posizione a novanta è la loro preferita e fanno di tutto per essere guardate e desiderate.

La seconda caratteristica è l’età. Solitamente sono donne dai trentacinque ai cinquantacinque anni, questa è la soglia massima e minima come requisito. Infatti, non basta essere una giovane mamma neanche maggiorenne per essere considerata Milf, si tratta di donne che hanno la fortuna di aver avuto molte esperienze e di aver raggiunto una certa età pur mantenendo un gran bel fisico invidiabile da tutte le altre ragazzine. Come età massimo si arriva sui cinquantacinque anni, dopo si cambia ancora di categoria, ma quello è un altro discorso. Essendo donne quasi o di mezza età hanno voglia di sentirsi ancora giovani e scopare a più non posso. Frequentano molti posti giovanili e sperano di essere apprezzate più delle ragazzine presenti nello stesso posto, riuscendoci sovente. In effetti, il tocco in più delle Milf è proprio la loro avvenenza, si sente la loro presenza fin da subito e tutti vogliono scoparsele. Si può dire che andare a letto con una Milf sia uno dei sogni erotici più frequenti di tutti gli uomini e dei ragazzi più giovani. E come dar loro torto.

Inoltre, la Milf ha un altro requisito da rispettare: essendo “mamme che mi farei” devono, ovviamente, avere almeno una figlia o un figlio. Questo non deve spaventare gli uomini. Generalmente, le Milf sono donne che non vogliono altri uomini nella loro vita. Il loro unico pensiero è il sesso, la scopata di una sera, la cavalcata passionale senza impegni il giorno dopo. Nessun uomo dovrà mai diventare l’amichetto del figlio o concedersi in romanticismi strani. La Milf desidera il divertimento, il calore, il gran cazzo duro che si trova nelle vostre mutande. Quindi niente paura, non si rischia di andare in contro a spiacevoli situazioni, anzi. Si tratta solo di divertimento e di scopata, il meglio che un uomo possa chiedere.

In più, requisito non fondamentale, la Milf può essere single o sposata. Solitamente, la Milf single si è stufata della relazione monogama e stabile che stava affrontando e ha deciso di rimettersi in carreggiata. Queste sono le Milf più ninfomani, dato che hanno bisogno di scopare tutti i giorni. Il loro obiettivo è fare una raccolta di cazzi ogni giorno, fare scopate enormi e indimenticabili anche due o tre volte al giorno e con una o più persone. Stare dietro le loro esigenze può anche essere difficile, dato che sembrano insaziabili.

D’altro canto, le Milf sposate sono spesso insoddisfatte e annoiate dal proprio uomo. Si sono sposate felicemente, poi sono state messe da parte dal partner in favore del lavoro o di altro e non riescono più a essere felici a letto. Generalmente cercano quel pizzico di infedeltà che ravvivi la loro vita, quel cazzo nuovo con cui giocare ed essere contente. Sono grandi porche anche loro, da soddisfare con segretezza ma con altrettanta violenza.

Milf, dove trovarle e come scoparle

Incontrare le Milf non è così difficile. Esistono dei portali su internet dedicati esclusivamente ai loro annunci, in cui un cliente può accedere, iscriversi e contattare la donna perfetta per lui. Quindi, se vuoi scopare una bella Milf calda e bollente non devi fare altro che munirti di coraggio, accendere internet e preparare il tuo bel cazzo a un’esperienza unica.