Skip to main content
ragazze russe

Le ragazze russe sono belle e disponibili

Molto spesso quello della ragazza russa è solo un luogo comune ma molte altre volte, affermare che le ragazze russe siano belle e disponibili, corrisponde alla solida realtà dei fatti.

L’uomo è spesso portato a prediligere le ragazze russe perché possiedono delle differenze caratteriali spiccate rispetto alle italiane. Infatti a causa della situazione economica e politica del paese in cui vivono sono portate a maturare molto velocemente e ad avere un carattere più forte. Ma soprattutto possiedono dei lineamenti e delle peculiarità estetiche che le rendono particolarmente affascinanti ed attraenti.

Tengono particolarmente alla cura della persona e del corpo e tendono sempre ad indossare un abbigliamento che le faccia notare, anche in condizioni climatiche non facilmente gestibili.

Le ragazze russe sono belle e disponibili ma non sono li’ pronte a lasciarsi prendere dal primo che passa, è necessario in qualche modo saperle corteggiare e soprattutto coglierle negli aspetti che a loro destano maggiore piacere.

E’ necessario mostrarsi gentili e cortesi con loro, come lo si fa con qualunque altra donna, ma le ragazze russe apprezzano maggiormente perché nel loro paese d’origine l’idea della donna in carriera è poco diffusa e quindi le donne vengono considerate il sesso debole e pertanto sono più attente ai piccoli gesti di galanteria.

Adorano tantissimo i fiori, molto più di qualunque altro regalo materiale, pertanto in un eventuale incontro presentarsi con in mano un mazzo di fiori può essere molto più producente di portare qualunque altro oggetto, anche prezioso.

ragazze russe

Le ragazze russe hanno una spiccata propensione all’ascolto,pertanto sono molto interessate ad ascoltare le passioni dell’interlocutore, i progetti futuri ed i suoi programmi di vita.
E poi come ultimo consiglio, che è valido un pò in generale con tutte le donne, bisogna sempre valutare la ragazza che si sta conoscendo, evidenziando le peculiarità che possiede o i suoi tratti distintivi positivi e mettendo ironicamente in evidenza alcune sue mancanze o lati deboli.
Se la si farà sentire importante e rivalutata sarà più facile avviare con le bella e disponibile ragazza russa una relazione duratura e produttiva, piuttosto che un semplice incontro occasionale.