Skip to main content

SchiaveAnnunci, come funziona e recensione completa

Il BDSM è un’ alternativa molto eccitante che ormai in molti, sia uomini che donne, decidono di conoscere e sperimentare. Lo potremmo definire come un gioco erotico con delle regole prestabilite, che non devono essere mai violate, per nessun motivo. I ruolo sono fondamentali ed ogni partecipante non deve assolutamente uscirne in modo da rendere il gioco reale e piacevole.
Ad esempio il ruolo schiava BDSM pur essendo uno dei più gettonati e ricercati ha un ruolo esclusivo nella coppia, di fatto bisogna ben entrare nel personaggio per poter godere di tutti i benefici del caso.
Agli occhi di un profano il ruolo della schiava potrebbe sembrare del tutto marginale, quasi apatico, tutto sommato una schiava deve soltanto esaudire tutti i desideri del proprio padrone che in questo caso viene chiamato Master. In effetti le cose sono ben diverse da come si immagina, in quanto la schiava pur avendo comunque un ruolo da sottomessa riesce a trarne piacere ed a trasmettere le proprie volontà attraverso l’intesa che con il tempo si è creata all’interno della coppia stessa.

Ma dove trovare il proprio partner? Beh sicuramente non è cosa facile, ad esempio ci sono locali interamente dedicati a coloro che praticano il BDSM, ma entrare da soli e cercare di interagire con i vari partecipanti non è cosa facile, figuriamoci trovare il proprio partner.
Detto questo possiamo affermare che il web offre una grande possibilità di conoscere il proprio partner, basta affidarsi al web che attualmente mette a disposizione di tutti un’infinità di siti che offrono questo servizio anche in maniera egregia e del tutto sicura.

Il problema sorge quando ci si trova nella posizione di scegliere a quale sito affidarsi vista la vasta gamma disponibile in giro per il web.
Il sito di incontri bdsm www.schiaveannunci.it è sicuramente di grande affidabilità in quanto gode di tutte le caratteristiche specifiche per incontri BDSM.
Partendo dalla copertina del sito, che fondamentalmente è il suo biglietto da visita possiamo notare quanto ben curata nei minimi dettagli e molto semplice da utilizzare anche per tutti coloro che sono poco pratici.

Iscriversi è davvero semplice grazie all’apposita icona posta al centro della home, andando nel dettaglio e guardando lo schermo in alto a destra scorgiamo delle funzioni molto importanti.
Nello specifico troviamo la voce annunci BDSM, in questa sezione è possibile visualizzare una vasta gamma di annunci reali provenienti da tutto lo stivale. Subito dopo troviamo la voce schiava cerca padrone, questa sezione è un pò più dettagliata in quanto ci permette di scegliere il luogo di provenienza dell’annuncio, in modo da poterci concentrare sugli annunci della città di nostro interesse. In fine troviamo il blog BDSM il quale sembra essere una vera e propria chicca del portale BDSM in quanto esso mette a disposizione dei propri utenti dei veri e propri articoli che fanno parte della categoria in questione.
Articoli molto interessanti sulle varie tecniche di seduzione, sui vari tipi di bandage sui ruoli da interpretare e come interpretarli, insomma è possibile avere accesso ad una vera e propria miniera d’oro ed il tutto in forma totalmente anonima.

Detto questo possiamo tranquillamente dire che il sito è altamente affidabile in quanto si tratta di un punto it, totalmente italiano e ben strutturato e cosa molto importante offre anche un servizio clienti per qualsiasi tipo di problematica si possa creare all’interno della piattaforma. Iscriversi e far parte di questo meraviglioso mondo è facilissimo, bastano pochi click ed il gioco è fatto.