Skip to main content
porcona per preliminari

Sesso e Preliminari? Sempre più donne amano il 69!

Il 69 è un piacere!

Se c’è qualcosa che piace a tutti, o quasi a tutti, quello riguarda la posizione del 69 nel sesso. Il sesso orale, in effetti, è uno di quegli argomenti che piace a moltissime persone e che spinge ancora di più a provarlo in tutto e per tutto. In effetti, non ci si può dimenticare che il sesso orale è uno di quei concetti che piace sempre di più alle donne e non è proprio un caso se queste vogliono provare delle posizioni nuove. In effetti le donne nel sesso sono come una specie di Cristoforo Colombo: a loro piace scoprire! Tuttavia, prima ancora di provare il 69 con qualche bella donna, occorre trovare quest’ultima il che potrebbe non essere così facile, specialmente se non si sa come cercare e soprattutto dove cercare. Poche donne, in effetti, potrebbero accettare di praticare questa posizione con un perfetto sconosciuto, motivo per cui le attenzioni ricadono subito su quei posti dove diventa davvero possibile trovare delle belle ragazze con cui provare a fare questo tipo di posizione. Per fortuna, ai giorni nostri non dobbiamo più andare in giro per le strade a chiedere in quanto la tecnologia ci ha portato degli strumenti nuovi che possiamo usare per il nostro scopo. Quali sono? Beh, mai pensato di affidare le tue attenzioni al web?

Annunci a tema 69

Tra i principali modi per trovare una donna che ami la posizione 69 spiccano, per esempio, i siti che contengono gli annunci delle persone che vorrebbero provare questo tipo di esperienza. Sulle simili piattaforme hai l’accesso a un grande database di annunci. A te, in effetti, non resta che scegliere a quale degli annunci affidare le tue attenzioni (e non è affatto difficile, dopotutto). Gli annunci a tema 69 vengono controllati per non essere fake (il che è un problema del web, meno che della vita reale e potrebbe rappresentare un ostacolo alla pratica della posizione 69). Con un po’ di accortezza, tuttavia, e soprattutto sapendo come eseguire la ricerca, si può facilmente ovviare a questo tipo di problemi: basta semplicemente volerlo per davvero e presto si troverà il modo. Proprio su questo tipo di siti potrai trovare gli annunci che cerchi e avrai anche subito il modo di approfittarne per colorare la tua vita con nuovi colori e cromatici. Inoltre, grazie a questo tipo di piattaforme potrai persino convincerti che non tutte sono delle community fake. Tutt’altro. Molte delle stesse sono popolate da persone reali in cerca di nuove esperienze in tema di sesso, – proprio come tu, – anche con dei perfetti sconosciuti. Inoltre, se c’è qualcos’altro che sicuramente aiuterà nella ricerca, quella è la pazienza. Che piaccia o no, non riuscirai subito a trovare la donna dei tuoi sogni e dovrai pazientare un po’. Ovvio, almeno che tu non voglia contattare subito una delle donne disposte a provare la posizione 69 che abita nelle tue vicinanze. In questo modo riuscirai anche a godere subito e senza alcuna attesa, il che rappresenta un gran traguardo.

Le donne e la posizione 69

A questo punto viene naturale chiedersi il motivo per cui le donne amino così tanto questo tipo di posizione e la soluzione al problema è abbastanza evidente: perché è una di quelle posizioni che in contempo ci fa sentire dominatori e sottomessi. Una posizione che scalda le acque in una maniera alquanto veloce e ci porta a volerla praticare ancora e ancora. Tutto quello che dovremmo volere, insomma. E soprattutto considerando anche i soliti preliminari del sesso, diventa ancora più chiaro il motivo per cui è specialmente il lato bello dell’umanità ad affidare le proprie attenzioni a una posizione che ancor oggi a molti sembra strana e persino fuorviante. In effetti, si vuole di più, estrarre il massimo da ogni cosa, scaldare. I preliminari, poi, specialmente come quelli a cui siamo abituati, potrebbero accendere la situazione ulteriormente. Il lato negativo della questione c’è ed è evidente specie con quelle persone che non sanno come si fa. Ci vuole un tocco di classe, in effetti. Fare bene la posizione 69 non è un qualcosa che viene in maniera istantanea. Non lo si può imparare: è come il primo bacio, si può soltanto percepire. In effetti, la 69 piace così tanto alle donne anche perché permette subito di capire quale partner si ha davanti. Un tipo qualsiasi oppure un vero e proprio maestro del sesso? La 69 apre le porte a una migliore comprensione del proprio partner. Ci spinge a cercarlo.

Ecco come sfruttare gli annunci a tema 69

Facendo un solo giro nei meandri del web è facilmente possibile vedere come questi sia a dir poco invaso dagli annunci veri e propri proprio a tema di sesso orale e della posizione 69 in particolare. Non resta che semplicemente scegliere il giusto annuncio e lanciarci all’avventura, no? Ma come riuscire a farlo? Per iniziare basta semplicemente trovare uno di quei siti che si occupano proprio di postare gli annunci di questo genere. Come abbiamo già accennato prima, attualmente l’internet ne è praticamente invaso e le possibilità di scelta sono davvero tante. A te non resta, quindi, che andare su uno di questi siti e cercare i vari annunci delle persone che vorrebbero provare un’esperienza a 69. Una volta che avrai trovato l’annuncio di una bella donna che ti piace e ti appassiona, non ti resta che procedere oltre. Puoi rispondere agli annunci a tema 69 dichiarando che, in effetti, sei disposto a metterti in gioco per provare questo tipo di esperienza che, in effetti, gioverà a entrambi. Se sei un novellino alle prime armi per quanto riguarda questo genere di attività, sappi subito che non devi preoccuparti per nulla. In effetti, anche gli annunci a tema 69 vengono spesso scritti da coloro che vorrebbero provare questa posizione per la prima volta e non c’è assolutamente di strano se sei un novellino. Alla fine dei conti, tutti prima o poi dovremmo iniziare e affidarsi agli annunci a tema di sesso è sicuramente un passo importante, nonché il primo passo verso lo “sblocco” di questa posizione da parte tua: non te ne pentirai!