Skip to main content
sito per incontri extraconiugali

Tradire.net il sito di incontri extraconiugali

Un argomento scottante ma molto attuale quello degli incontri extraconiugali, gioia e tormento delle coppie che sono sposate e non soddisfatte o semplicemente alla ricerca di qualche trasgressione per dare pepe alla coppia.

In ogni caso le statistiche danno sempre in aumento il numero di coppie che ammettono di aver cercato al di fuori della coppia del qualche ora di svago.

Vediamo insieme chi e perché cerca relazioni extraconiugali e dove si possono trovare i giusti partner e di chi si tratta.

Perché le persone cercano incontri extraconiugali

La percentuale più alta nei sondaggi che si trovano sull’argomento dice che le donne tradiscono per noia e gli uomini invece per la trasgressione.

Non sono solamente questo gli argomenti trattati ma sono quelli che possiamo definire i motivi principali.

Inoltre spesso sono le coppie che insieme cercano dei partner per distrarsi dal quotidiano.

Sappiamo che molti muri di tabù sono superati e anche nelle coppie il tradimento è visto con meno paura e ansia, anzi ormai sta diventando quella trasgressione utile a portare la distrazione e quel momento di “diverso” che sentiamo necessario per affrontare la frenesia della vita.

Ecco che spesso i partner sono consapevoli e non si pongono ostacoli.

Sempre secondo le statistiche sono le donne quelle che più apertamente ammettono il bisogno e la voglia di tradire.

Ma tolto questi dati che diamo per dovere di cronaca ben sappiamo che è grazie ad internet che i tradimenti hanno subito questa particolare evoluzione, ora è semplice e veloce trovare partner, non ci si affida più al caso come per qualche decennio fa, ora tutto è più semplice, anche tradire.

Dove organizzare il proprio incontro extraconiugale

Abbiamo accennato al web perché é la più veloce delle possibilità per incontrare partner occasionali, ma attenzione perché si devono conoscere delle regole per non incappare in delusioni.

Non tutti i siti sono affidabili, non dovete mai abbassare la guardia perché alcuni portali camuffano da ragazze disponibili delle mercenarie e quindi potreste avere la delusione di non essere corrisposti per puro piacere ma solamente dietro compenso.

Tradire.net tra tutti i portali presenti è quello che si occupa di controllare che gli annunci siano di persone solamente interessate al divertimento e godimento sessuale.

Per questo chiede espressamente a chi frequenta il portale di segnalare possibili violazioni ed è attento ad eliminare utenti che non rispettano le regole.

Ecco perché è bene affidarsi ad un sito internet ben gestito e controllato, solamente così si potrà organizzare incontri extraconiugali senza la paura di una delusione.

Altra attenzione è quella di guardare le foto della persona, se ne vedete una sola e poco chiara potete comunque contattarla e chiedere di farvi vedere una sua foto o più, spiegando che avete paura che quella dell’annuncio non sia veritiera.

Se non vi crea problemi e invia altre immagini allora potete serenamente fidarvi ma se tergiversa e accampa delle scuse allora conviene sempre approfondire perché potrebbe celarsi qualche fregatura che non ci si aspetta.

Se si seguono queste semplici regole sicuramente non si può avere brutte sorprese.

Noi consigliamo Tradire.net perché come esperienza personale è stato il migliore per la ricerca di partner e perché lo elegge tale anche il popolo del web nei vari blog dedicati all’argomento.