Skip to main content

Un esperienza fuori dal comune coni siti d’incontri

Da quest’anno, mi sono ritrovato a condividere esperienze inusuali scoprendo per caso questo sito intrigante di incontri virtuali sul web.

Un pò per cuoriosità, un pò per noia, un pò perchè volevo comprendere meglio le dinamiche che potrebbero innescarsi quando si tratta di parlare con un’avvenente ragazza in termini molto espliciti inerenti al sesso, ho deciso di intraprendere questa strada.

Premetto che sono un uomo di 37 anni, e non ho problemi di natura fisica con le donne, e devo dire che per me il sesso è il motore principale della mia vita.

Sono single, amo la libertà e volevo divertirmi un pò esplorando questi mondi, comodamente seduto nel divano di casa mia.

Non mi vergogno a raccontarvi il mio “esperimento” piu che positivo all’interno di questa piattaforma hot, e leggendo varie altre recensioni (anch’esse positive) mi sono convinto a fare il primo passo e ad iscrivermi. Ed è stata una delle migliori idee che abbia avuto in vita mia.

 

La gente diffidente è quella che giudica senza conoscere

 

Ho letto in giro molti commenti di gente quasi sconvolta, nell’apprendere che milioni di persone si iscrivono a un sito di incontri per adulti e di sesso e tradiscono il proprio partner seppur in modo virtuale.

Io per primo rifiutavo di credere che il divertimento sessuale informatico, potesse esistere ma poi mi sono domandato come farebbero a rimanere attivi tutti questi siti se non fossero altro che prese in giro? Tutto ciò solleticava sempre di più la mia curiosità e il mio scetticismo.

Così ho iniziato una ricerca per capire quale tra gli innumerevoli siti proposti, potesse soddisfare il mio desiderio di verità.

In questo infinito ventaglio di opzioni, mi sono imbattuto in siti veramente brutti, altri che ritenevo fossero solo una truffa per via della modalità di iscrizione, finchè sono giunto in questo sito ed il mio viaggio si è fermato qui.

annunci per adulti a Torino e provinciaMa procediamo con ordine:

 

  • L’esperienza in un sito di incontri

A parer mio l’esperienza in un sito di incontri deve essere fatta inizialmente per il gusto della sorpresa

E sorpreso sono stato, nel chiacchierare con una splendida ragazza anche di argomenti che non riguardavano necessariamente e solo il sesso.

Una specia di preliminare virtuale. Dopo di ciò le parole si sono fatte più calde, più spinte, lei ha saputo gestire perfettamente il dialogo portandomi al punto di eccitazione più totale.

 

  • Poche chiacchiere più fatti

nel senso che dopo aver discusso con lei ed essere arrivati al dunque, le ho chiesto di mandarmi qualche foto. Molti lo fanno prima ma io volevo avere solo un’ eccitazione mentale, e lasciare ampio spazio all’immaginazione. Lei ha subito soddisfatto la mia richiesta e mi ha inviato una semplice foto in jeans e maglietta e un’altra in costume da bagno. Ho visto entrambi i suoi lati…che non sono solo culo e tette ma semplicità e trasgressione. Il connubbio perfetto.

 

  • La controprova, sei tu?

Ok sei bellissima, hai un fisico pazzesco, mi piaci per la tua dolcezza ma…sei reale? potremmo incontrarci a Torino oppure in webcam? lei indicandomi le modalità ha attivato la cam, e per quel tempo trascorso insieme sono stato BENE!!!

 

Ottimo sito, serio, affidabile da provare, e se sei fortunato come me troverai anche tu la persona che potrà rendere questa esperienza come la desideravi.

 

Saluti da Riccardo.